Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Puoi contattare il sindaco del comune tramite l'ufficio comunale al numero di telefono +39 0863 830436 o via email all'indirizzo info@comunediortucchio.it

Puoi richiedere un certificato di residenza presso l'ufficio anagrafe del comune. Dovrai compilare l'apposito modulo e presentare un documento di identità valido.

Per richiedere un permesso di costruire, dovrai compilare l'apposito modulo disponibile presso l'ufficio tecnico del comune. Sarà necessario presentare il progetto dettagliato dell'opera da realizzare.

Puoi segnalare un problema legato alla manutenzione delle strade contattando l'ufficio tecnico del comune al numero di telefono +39 0863 830436, inviando un'email all'indirizzo info@comunediortucchio.it oppure tramite l'apposita sezione "SEGNALAZIONE DISSERVIZIO" su sito web

Le informazioni sulle attività culturali organizzate dal comune possono essere trovate nella sezione "Eventi" del sito web ufficiale del comune.

Il comune offre una vasta gamma di servizi ai cittadini, tra cui assistenza sociale, anagrafe, ufficio tecnico per le pratiche edilizie, servizi ambientali e culturali.

L'ufficio comunale è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Nel comune sono disponibili servizi di trasporto pubblico autobus gestiti dall'azienda di trasporti locale. Gli orari e le fermate possono essere consultati sul sito web dell'azienda di trasporti.

Le tasse comunali possono essere pagate presso l'ufficio comunale durante gli orari di apertura

Nessuna altra domanda